MARCHIO SLIM REGISTRATO
|É stata accolta positivamente la domanda presentata da GSICA a maggio del 2016 per la registrazione del marchio SLIM. SLIM è ora un marchio ufficiale riconosciuto a livello nazionale.
L’ Ufficio Italiano Marchi e Brevetti – UIBM – ha rilasciato infatti in data 04 luglio l’attestato di certificazione che ne attesta il diritto esclusivo di sfruttamento da parte della nostra associazione.
La registrazione ha una durata decennale a decorrere dalla data di deposito della domanda (primo deposito) ed è rinnovabile all’infinito, mediante singoli rinnovi decennali. Come discusso in precedenza con il Consiglio Direttivo il passo successivo sarà quello di procedere alla registrazione internazionale dello stesso, per poter così mantenere la primogenitura dell’evento e poter collaborare con le organizzazioni delle future edizioni dell’evento.