International Packaging Competition- Vinitaly 2016

Nell’ambito di Vinitaly 2016, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino in programma dal 10 al 13 aprile 2016 a Verona, si svolgerà il concorso “20° International Packaging Competition” dedicato alle aziende che investono in creatività per migliorare l’immagine dei propri prodotti.

La Giuria, composta da una commissione di esperti a livello internazionale che riunisce designers, art-directors, e giornalisti del settore, sarà chiamata a selezionare il miglior abbigliaggio del vino, dei distillati, dei liquori e dell’olio extra vergine di oliva.

Numerosi i riconoscimenti che verranno conferiti, tra questi l’Etichetta d’Oro, l’Etichetta d’Argento, l’Etichetta di Bronzo e in palio ci saranno anche i Premi Speciale Etichetta dell’anno e Immagine Coordinata.

L’iscrizione al concorso e i campioni partecipanti devono essere inviati dal 01 febbraio al 10 marzo 2016 a Verona fiera. Il regolamento completo e i moduli di partecipazione sono disponibili cliccando qui o sul sito di Vinitaly 2016: http://www.vinitaly.com/it