GSICA entra nel MePA
|Le attività associative ripartono dopo la pausa estiva con una buona notizia, ovvero l’abilitazione di GSICA al Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Il Gruppo Scientifico si è infatti qualificato come fornitore MEPA e può ora offrire i propri beni e servizi direttamente on-line ai compratori registrati (le Pubbliche Amministrazioni). Il MePA è un vero e proprio mercato digitale dove possono essere effettuate negoziazioni dirette, veloci e trasparenti per acquisti sotto la soglia comunitaria.
Questo step, oltre a rappresentare un traguardo importante, è una buona opportunità per la nostra associazione chiamata sempre maggiormente a rapportarsi con i principali enti di ricerca pubblici italiani.
GSICA da oggi dispone anche di un indirizzo di posta certificata: gsica@pec.it