Corso formazione GSICA: Sistema Alimento-Imballaggio – 12 Aprile Milano
|Disponibile la brochure del corso di formazione, organizzato da GSICA in collaborazione con Pack Co Srl e IIP, dal titolo “Sistema Alimento-Imballaggio: valutazione di impatto ambientale dell’imballaggio nell’ottica della massimizzazione dei principi dell’economia circolare” che si svolgerà il 12 aprile dalle ore 14,00 a Milano, via A. Brunetti 8, sede di Pack Co.
Al seguente linkn è disponibile la brochure con il programma provvisorio, i costi, il modulo di iscrizione e le informazioni utili:
La partecipazione prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi per i tecnologi alimentari regolarmente iscritti all’ordine.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico, sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ricordiamo inoltre a tutti i soci GSICA che lo stesso giorno e presso la stessa sede sarà effettuata l’Assemblea Annuale GSICA.
Maggiori informazioni in merito all’assemblea sono disponibili al seguente link:
Di seguito le indicazioni per raggiungere la sede di Pack Co con i mezzi pubblici:
- AUTOBUS 40 (Fermata Cacciatore delle Alpi) mt.20,
- STAZIONE FS Milano Certosa (5/10 min a piedi)
- TRAM 12 e 19 (Fermata Via Palizzi incrocio via Varesina) 250 mt
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria GSICA:
segreteria@gsica.net – cell. 3880750623