Comunicato Stampa: estraneità all’evento Food and Beverage packaging

GSICA, con rammarico, è costretta ad informare i propri soci e tutti coloro che ci seguono che la nostra associazione è completamente estranea all’organizzazione della seconda conferenza internazionale di “Food and Beverage Packaging”, coordinata da OMICS – international conferenceseries.com, che si svolgerà a Roma il 13 e il 14 giugno prossimo.

GSICA ha il dovere di diffondere questo comunicato stampa in quanto è stata informata, purtroppo, da alcuni membri del proprio Consiglio Direttivo che l’organizzazione di tale evento ha utilizzato e pubblicato, senza nessuna autorizzazione, il loro nome e Curriculm Vitae inserendoli nel comitato organizzatore dell’evento. Tali dati sono stati presumibilmente carpiti dai siti accademici e dai social network senza nessun permesso.

GSICA si dissocia totalmente da tali metodi, non condividendo in nessun modo la politica utilizzata dall’organizzazione dell’evento volta solo a richiamare una alta partecipazione di pubblico.

Onde evitare equivoci si precisa pertanto che:

– GSICA non ha mai autorizzato l’uso del proprio nome e/o logo per la promozione di tale conferenza

– GSICA non ha mai divulgato i propri contatti per la promozione di tale conferenza

– qualsiasi evento/attività legata a OMICS- international conferenceseries.com non ha nulla a che fare con il Gruppo Scientifico Italiano di confezionamento Alimentare.