Atti SLIM 2015 – pubblicati

Pronti gli atti di SLIM 2015, svoltosi a Monza dal 21 al 23 ottobre scorso, e pubblicati su un numero speciale di The Italian Journal of Food Science” (IJFS) edito da Chiriotti editori. Il volume è disponibile in formato digitale “open access” cliccando qui.

La settima edizione di SLIM, organizzato GSICA in collaborazione con IIP- Istituto Italiano dei Plastici, è stata un’edizione speciale dedicata ai giovani ricercatori e per questo denominata SLIM for young”.L’evento ha visto la partecipazione di oltre 130 persone di cui oltre il 23% proveniente da Paesi stranieri e i partecipanti hanno potuto assistere all’esposizione di ben 25 relazioni orali e di 51 poster divisi equamente tra le 4 sessioni dell’evento: New nano Materials, New Technologies, New Shef Life Testing e New Shelf Life modelling, senza dimenticare le 8 plenary presentate dai rispettivi chair, tutti under 40, che sono state molto apprezzate dal pubblico.

L’appuntamento con l’ottava edizione di SLIM è fissato per ottobre 2017 in Thailandia organizzato dalla Kasetsart University di Bangkok, in collaborazione con il dipartimento “Packaging and Materials Technology”.

6 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.